Kim Foster Gallery
529 West 20th Street, 1st Floor,  New York , U.S.A.
Tel.++1 (212) 2290044
Fax++1 (212) 2290044
Contatto: Kim Foster
E-mail: kimfoster/@hotmail.com

    profilo     mostre      artisti      opere   

Fondata nel 1994, la Galleria Kim Foster è specializzata in pittura , scultura e fotografia di artisti contemporanei. Pur non essendo rivolta a particolari ideologie o stili, è dedicata all’esposizione di opere di eccezionale qualità che attraversano un largo spettro di tecniche. Gli artisti affiliati alla galleria hanno già dimostrato un alto livello di professionalità, e molti sono rappresentati nelle maggiori collezioni museali.


ALTRE INFORMAZIONI:
- Kwang-Young Chun esporrà in una personale presso il National Museum of Contemporary Art di Seul, Corea, per “Artist of the Year award”, giugno 2001. Il suo lavoro verrà incluso anche nella mostra collettiva “Compelled”, Hunterdon Museum, settembre 2001.
- Diane Samuels esporrà in una personale il Carnegie Museum of Art di Pittsburgh, settembre 2001. Il suo lavoro verrà anche incluso in una mostra collettiva presso il Pittsburgh Center of Contemporary Art, settembre 2001. Un articolo di 9 pagine su Diane Samuels è apparso nel numero di giugno della rivista Sculpture.
- Jim Toia esporrà in una personale presso l’ Hunterdon Museum in New Jersey, aprile 2002.
- Antonio Petracca esporrà in una mostra collettiva di tre artisti per la riapertura dell’ Albany Institute of History & Art ad Albany, apertura gennaio 2002. La sua opera è stata recentemente acquistata dal New York Historical Society and Museum della città di New York.
- L’opera di Susan Wide è attualmente in mostra presso il Museum of the City of New York e International Centre of Photography a New York.



     profilo     mostre      artisti      opere